LOOK DELLE FESTIVITÀ: DUE PROPOSTE ELEGANTI TOTAL BLACK

Dal blog di Anna Colucci :”…Manca meno di un mese al Natale e partiremo con le festività più amate e attese dell’anno. Non mancheranno dubbi e dilemmi su cosa indossare, specie se ci troveremo a trascorrere cenoni e serate in contesti chic ed eleganti. Vi propongo due outfits total black firmati Elisa Landri da custodire nell’armadio o…

Dettagli

BLAZER: how to wear

La giacca nera è sicuramente da annoverare tra i capi che non passeranno mai di moda. E’ anche uno tra gli indumenti più versatili, dato che risulta adatta per il giorno e per la sera, perfetta per la scuola, per l’ufficio, per le uscite serali e anche per le serate più eleganti ed importanti. Indossatela…

Dettagli

Le stampe animalier godono di un appeal intramontabile: lasciati travolgere dalla mania e crea il tuo look ruggente per affrontare la giungla metropolitana!

IL CAPPOTTO

Il cappotto è un capo fondamentale per ogni donna: che cosa c’è di meglio di questo capo caldo e confortevole per completare il tuo look nelle giornate più fredde? Nella nostra collezione puoi trovare svariati modelli: dal classico con collo a revers, ai più colorati e trendy. La proposta di oggi è il classico cappotto…

Dettagli

ABITO CON SPACCO: COME INDOSSARLO SENZA RISULTARE “TOO MUCH”

Dal blog Just fashionable by Anna Colucci: “Capitano a tutte giornate in cui abbiamo un grande bisogno di sentirci “donne” e di giocare con la seduzione. Quest’anno le passerelle non hanno proprio badato a spese. Gli stilisti hanno realizzato collezioni ultra femminili in cui compaiono spacchi vertiginosi che lasciano poco all’immaginazione. Oggi vi mostrerò come ho…

Dettagli

PIZZO MACRAME’

Perfetta per le occasioni eleganti o per qualche cerimonia autunnale, questa romantica capsule è caratterizzata da dettagli in pizzo macramè con raffinate trasparenze.

MIDI:la lunghezza in voga

Se nelle stagioni passate abbiamo assistito all’ascesa delle lunghezze maxi prima e mini poi, ora la moda punta sulla via di mezzo: la lunghezza più trendy del momento, che piace a tutte e dona davvero a chiunque, è quella midi!

VIOLA+CUOIO+ORO

L’abbiamo visto su tutte le passerelle della stagione autunno inverno: il viola è uno dei colori must di questa stagione! Se preso singolarmente può sembrarvi troppo sofisticato, provate a sdrammatizzarlo con le tinte #cuoio e #gold: ne usciranno outfit trendy e passepartout!

CEREMONY

Tessuti broccati e cangianti, pizzi, ricami e trasparenze: ecco le nostre proposte per le cerimonie autunnali e per le vostre occasioni speciali…

AUTUNNO ALLE PORTE: IDEE PER UN LOOK TRENDY

Dal Blog  Just Fashionable : …Ormai manca poco e potremo salutare definitivamente l’estate per aprire le porte (dell’armadio e non solo) all’autunno. Sarà ricco di tendenze, colori, ritorni e conferme. Frange, proposte da cowgirl, un trionfo del viola, paillettes e spacchi sono solo alcune delle novità che ci attendono. Oggi vi mostrerò una mia personale proposta…

Dettagli

CURVY

Ricordate la stampa animalier mixata a nappe e catene che vi abbiamo anticipato la scorsa settimana? Eccola in versione più accesa, nei toni del giallo senape, e dedicata alle nostre Curvy!

OFFICE LOOK

Con settembre si salutano le vacanze e il relax, è tempo di tornare alla vita di sempre.. Il ritorno in ufficio non è mai facile, ma indossare il look giusto ci aiuterà a superare il trauma da rientro!

AMETISTA E CICLAMINO

Ametista e ciclamino: vibranti, intensi, quasi enigmatici.. sono loro i colori protagonisti delle passerelle autunno-inverno 2018. Due tonalità molto chic, stanno bene sia alle bionde che alle more e siamo sicure che conquisteranno anche le più scettiche!

TENDENZA SPORTY CHIC: COSA INDOSSARE NEL TEMPO LIBERO?

Care amiche, oggi vi mostrerò una proposta look fresca e soprattutto adatta al tempo libero. Con l’arrivo della bella stagione, il tempo che trascorriamo all’aperto tra passeggiate in bicicletta, gite fuori porta e aperitivi pomeridiani sulla spiaggia, è tanto. Vi propongo un look firmato Elisa Landri, da indossare al mattino fino alla sera con qualche piccola…

Dettagli