CAMICIA CON STAMPA BAROCCA

Care amiche, se anche voi, come me, non siete grandi amanti dell’autunno e volete ravvivare i vostri look di stagione regalando quel tocco glam in più (che fa sempre la differenza), optate per delle stampe. Io ne ho scelta una in particolare, quella barocca, e mi ha subito colpita per i suoi colori cosi cangianti,…

Dettagli

MATRIMONIO IN AUTUNNO: IL LOOK DELL’INVITATA PERFETTA

La nostra blogger Anna Colucci ci presenta 2 outfit perfetti per una cerimonia autunnale: “Care amiche, oggi parliamo di matrimonio e più precisamente di matrimonio nella stagione autunnale. Essere invitata ad un matrimonio a settembre, ottobre e novembre ci pone spesso davanti a maggiori interrogativi. Non sappiamo quale colore scegliere, cosa indossare, siamo incerte sul…

Dettagli

Zebra

L’animalier è un must della stagione:a volte può sembrare eccessivo, ma giocato con i pois e il nero sa essere raffinato ed elegante e, perché no, perfetto per una cerimonia!

MUST HAVE

Una tonalità decisa e di grande carattere, che dona a tutte le donne e non sfigura mai: stiamo parlando del blu elettrico. L’abito EUREKA, in lucido raso, con corpino fasciato e gonna a ruota asimmetrica, ti farà sentire una principessa!

Cerimonia

Nel il mese delle cerimonie continuano le nostre proposte per aiutarvi a scegliere l’ outfit perfetto! Questa settimana è il turno del rosa: questa tonalità raffinatissima, giocata con il classico nero, sta bene a tutte e dona un’ allure romantica al vostro look.

Abito “CHANEL”

Elegante e raffinato, l’abito “Chanel” è uno dei MUST HAVE della stagione! Perfetto per le cerimonie, ma giocato con stivaletti e chiodo sa essere grintoso e rock !💥Non può mancare nell’armadio!💥

Il mese delle cerimonie

Maggio, il mese delle cerimonie, è in arrivo, e con esso la fatidica domanda: cosa indossare ad un matrimonio? Seguendo i nostri consigli troverete l’outfit perfetto per questo grande giorno. Ricordatevi che è assolutamente bandito il bianco, che solitamente è il colore esclusivo della sposa. Il nostro look di oggi è nella tonalità del bronzo,…

Dettagli

Tubino Dunia

Rosso, sensuale ed aristocratico: il tubino Dunia è perfetto abbinato ai toni nude, osa con delle décolleté per un effetto femme fatale!

Giallo

Il giallo è uno dei colori moda per la primavera estate 2019: accostato all’ecopelle, al nero e alla rete dà vita ad outfit vivaci e grintosi!

Blu

L’eleganza del blu accostata al raso stampato con catene dorate, per una capsule giovane e fresca, per iniziare la primavera con lo spirito giusto!

Jeggings mania!

Jeggings: confortevoli, alla moda, esaltano le curve e si prestano a look sia casual che eleganti…Avete già scelto i vostri preferiti fra le nostre proposte?

Animalier

Che l’ animalier sia una delle tendenze della primavera-estate lo sappiamo, e sappiamo anche che non può assolutamente mancare nel nostro armadio almeno un capo in questa grintosa fantasia: che ne dite allora di questa nuovissima stampa giraffa? Abbinatela ai toni caldi della sabbia, oppure al più classico nero, e non passerete inosservate!

Blu

Elegante e intenso, il blu è tra i colori più gettonati della nuova stagione per la sua grande versatilità: indossatelo con accessori dorati ed abbinatelo ai nostri top a righe marinare per uno stile giovane e super trendy!

GIUNGLA METROPOLITANA

Una delle tendenze che si riconferma per la nuova stagione è senz’altro l’ animalier: dal classico maculato del leopardo, alle strisce della zebra, passando da tigri, giraffe e serpenti. La città si trasforma in una moderna giungla dove le donne ruggiscono a suon di outfit super grintosi!

 

LOOK DELLE FESTIVITÀ: DUE PROPOSTE ELEGANTI TOTAL BLACK

Dal blog di Anna Colucci :”…Manca meno di un mese al Natale e partiremo con le festività più amate e attese dell’anno. Non mancheranno dubbi e dilemmi su cosa indossare, specie se ci troveremo a trascorrere cenoni e serate in contesti chic ed eleganti. Vi propongo due outfits total black firmati Elisa Landri da custodire nell’armadio o…

Dettagli