OUTFIT da CERIMONIA: cosa indossare nella Primavera 2017!

Care amiche, maggio e giugno sono i mesi per eccellenza dedicati alle cerimonie. Via libera a cresime, comunioni e matrimoni…tutte le volte diventa difficile scegliere cosa indossare ma niente paura, oggi vi mostrerò una proposta look perfetta per una cerimonia. Ho scelto le righe multicolor, una delle principali tendenze di questa stagione. L’abito è di…

Dettagli

Abito rosso, must della stagione

Oggi ho deciso di indossare il mio abito rosso, che è uno dei colori di questa stagione quindi non potete lasciarvelo sfuggire. L’abito fa parte della collezione primavera estate di Elisa Landri ed è estremamente raffinato sia per il taglio che per i dettagli che lo rendono autentico nella sua semplicità. Maniche a 3/4 e…

Dettagli

NEO OPTICAL: come creare un look optical con i capi giusti!!

Carissime lettrici, continuiamo il nostro viaggio con le principali tendenze del momento. Oggi ci tufferemo negli anni 60, cercherò di creare un look ispirato ad una delle principali tendenze di quegli anni ovvero l’optical. Sapete ormai quanto io ami il bianco e nero, quest’autunno vedremo protagonisti grafismi stilosissimi come le righe, i quadretti, il pied…

Dettagli

Look total black

Dal #blog Just fashionable by Anna Colucci: “…Ho deciso di abbinare un filo di perle bianco e nero ad un look total black. Indosso un abito nero con bolero di Elisa Landri, questa sarà il primo look di novembre e nelle prossime settimane vi attenderà un altro look con uno dei principali trend di questa…

Dettagli

MAXI CARDIGAN & JEANS: come essere casual ma con stile

Oggi vi parlerò di uno di quei capi per me fondamentali da acquistare e indossare in autunno: il cardigan. Caldo, morbido, avvolgente e pratico più di un cappotto…il vostro compagno per l’autunno. Quello che indosso è un cardigan/cappottino con una delicata impuntura bianca a cui ho abbinato una blusa floreale ton sur ton molto raffinata…

Dettagli

Cosa indossare ad una cerimonia

Care lettrici di Just Fashionable, oggi affronteremo un argomento molto interessante e di grande attualità. Maggio, giugno e luglio sono i mesi più ricchi di cerimonie come comunioni, cresime e matrimoni. Molte di voi mi hanno scritto chiedendomi consigli su cosa indossare durante queste ricorrenze e oggi voglio mostrarvi una mia idea look firmata Elisa…

Dettagli

Righe Verticali: la stampa che slancia la silhouette!

“…Finalmente Maggio. Il tempo scorre inesorabile, veloce. Tra un pò ci ritroveremo in estate senza neppure accorgercene. Io per il mio look di oggi ho scelto un look nei toni del black & white firmato Elisa Landri, garanzia di charme e raffinatezza. Indosso dei palazzo pants neri e un top con righe verticali bianche e…

Dettagli

Una Primavera a RIGHE: l’ EASY-CHIC che conquista!

Iniziamo con il primo look ufficiale di questa stagione, non potevo scegliere partner migliore: Elisa Landri e la sua Jumpsuit, uno dei miei capi preferiti della collezione. Ciò che mi ha colpito molto di questo capo è la sua semplicità, quella che ti permette di poter osare con accessori particolari…quella che esalta la femminilità di…

Dettagli

Bianco e nero: la moda intramontabile

Buongiorno amiche, oggi parliamo del bianco e nero, la grande tendenza che, più che un semplice accostamento di colori opposti, è una vera e propria garanzia di stile. Per la Primavera-Estate 2016 lo abbiamo visto effetto optical alle sfilate su top a pois bianco e neri, su minigonne geometrice bicolore, su giacche con profili a…

Dettagli

La Jumpsuit capo tendenza del 2015

Amiche,  eccomi qui di nuovo tra di voi per parlarvi del capo tendenza del 2015. Dopo avervi detto in lungo e in largo che il colore protagonista è stato il marsala, oggi vi parlo del vero trend. Nella Primavera-Estate è stata la salopette a tenere lo scettro e per coerenza nell’Autunno-Inverno continua a ad esserci,…

Dettagli

Look per il pranzo di Natale

Look per il pranzo di Natale con i parenti? Eccolo qui, con un total black non si sbaglia mai… Come ben sapete per i grandi eventi sono solita scegliere il brand Elisa Landri, che mi piace tantissimo perché non mi delude mai. Questa volta sono andata sul classico prediligendo un comodo tubino elasticizzato con bordature in…

Dettagli